Anatre Selvagge

traversatori e cimentisti

Serata “Anatra dell’anno”

Si è svolta a Cavaglio d’Agogna (NO) la cena dedicata a tutte le Anatre che si sono divertite durante questa stagione di cimenti, traversate e corse podistiche.
Una cena che diventerà un evento annuale ufficiale, anche per poter consegnare il premio “Anatra dell’anno”: un riconoscimento all’anatroccolo/a che si è maggiormente distinto durante il corso della stagione.

Puzzle Serata Anatre

Vincitore per l’anno 2014 è stato Silvio Fioramonti: dopo i 5 km a nuoto della TraverCorta ha partecipato alle tante nuotate, concludendo con la Swim the Island di Bergeggi; inoltre la sua eroica partecipazione podistica al Tor des Geants in Valle d’Aosta (330 km con 24000 m di dislivello positivo in 5 giorni e mezzo) e all’UltraTrail del Lago d’Orta (87 km) ha onorato e fatto volare il nome delle Anatre Selvagge in un contesto internazionale di alto livello.

Silvio Fioramonti

Non c’era stato il modo per poter premiare l’anatroccolo migliore nella precedente stagione, quindi è stato assegnato anche il riconoscimento per l’anno 2013: il vincitore è stato Sebastiano “Nello” Calì, onnipresente: cimenti invernali, traversate, triathlon e gare podistiche, non si è fatto mancare nulla!
Una nota di encomio per la sua TraverLonga: nuotata senza muta e con il logo delle Anatre disegnato sulla schiena, la settimana dopo alla traversata Pella-Orta non aveva neanche bisogno della maglia griffata, l’abbronzatura del sole gli aveva “tatuato” il papero sul dorso!

Sebastiano Calì

Grazie a tutte le Anatre presenti e non, arrivederci ai primi cimenti invernali!

serata_anatre

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 ottobre 2014 da in articolo con tag .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: