Anatre Selvagge

traversatori e cimentisti

I campioni del mondo della pallanuoto in vasca con le Anatre Selvagge

Nella giornata del primo novembre, durante una importante sessione di allenamento delle Anatre Selvagge alla piscina olimpica comunale di Savona, la nazionale italiana maschile di pallanuoto ha chiesto di poter utilizzare metà della vasca per giocare. I nuotatori delle Anatre Selvagge presenti hanno gentilmente concesso al Settebello, campioni del mondo in carica e vice-campioni olimpici, la parte della piscina desiderata.

Alcuni testimoni rivelano di aver sentito i giocatori della nazionale domandare alle Anatre una delle loro magliette; cosa che non è stata possibile, perché tutti sanno che per avere la t-shirt con il papero bisogna tuffarsi nelle fresche acque invernali durante un cimento oppure partecipare ad una delle tante traversate a nuoto che ci sono nel corso dell’estate. Il prossimo anno, quindi, probabilmente vedremo i giocatori del Settebello nelle acque libere di qualche lago o del mare, per guadagnarsi il diritto di iscriversi alle Anatre Selvagge.

Questo allenamento collegiale è avvenuto dopo la bella vittoria (13-6) dell’Italia contro la Russia, durante la serata precedente.

La nazionale maschile di pallanuoto comincia il cammino per le Olimpiadi di Rio nel migliore dei modi, grazie quindi anche alla collaborazione delle Anatre Selvagge.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 2 novembre 2012 da in articolo con tag .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: